Il 16 settembre abbiamo coronato uno dei nostri sogni: aprire uno spazio fisico in cui esprimerci al meglio in ciò che sappiamo fare

Sono passate due settimane.

Due settimane da quello che è stato un primo concreto traguardo della nostra vita professionale. Non sapevamo cosa aspettarci, sicuramente non questo enorme affetto da tutti i nostri clienti.

Un breve resoconto per chi si fosse perso l’inizio della nostra storia…

Facciamo un passo indietro (piccolo)

Ride Different nasce alcuni anni fa con due idee: rappresentare la nostra identità sportiva e dare un nome a un primo viaggio insieme, fatto esclusivamente pedalando sulle nostre bici.

Identità sportiva perché?

Perché noi ci siamo conosciuti così, un po’ provati dai propri sport.

Enrica corre su e giù per le montagne, Andrea ama andare in mountain bike, raggiungendo tutti i passi alpini che si possono pedalare, alternando a momenti di salti ovunque ci sia un ostacolo. Ed è così che siamo rimasti.

Qualsiasi giro dobbiamo affrontare, la nostra modalità bici-corsa è quella che ci rappresenta meglio.

Nella realtà lavorativa abbiamo fatto della nostra passione il nostro lavoro, ma differentemente. Non vendiamo bike, ma solo i suoi accessori.

Ci dedichiamo a qualunque tipologia di bici, senza fare distinzioni… E ci sopportiamo h24. Lato differente e da non sottovalutare.

Dopo due stagioni al Bicigrill di Rivalta, ecco il cambiamento.

Finalmente abbiamo aperto la nostra seconda casa, dove accogliere chiunque abbia bisogno del nostro operato o semplicemente per fare due chiacchere.

Le prime due settimane sono state un continuo di saluti e complimenti, ma tutto si è concretizzato il 16 ottobre quando, tra musica, buffet, risate e una grande esibizione del campione di trial Samuele Cogo, abbiamo visto arrivare tutti voi e ci siamo resi conto di quanto fossimo, e quanto siamo, fortunati.

Vi abbiamo aperto le nostre porte e speriamo di poter soddisfare tutte quelle che sono le esigenze di chiunque.

L’inaugurazione si è svolta in una splendida giornata di sole, quando abbiamo potuto sfruttare al meglio il grosso spazio antistante per l’esibizione di bike trial e scambiare chiacchere con chiunque passasse.

Ma non solo. Grazie alla pasticceria Calosso abbiamo servito delle ottime paste e deliziato i palati di grandi e piccini. E la musica del dj Grap Luca ha animato e reso allegri tutti i passanti e chiunque festeggiasse assieme a noi.

Infine, non è potuto mancare un modo per distinguerci. I palloncini di Balloon Express Torino hanno colorato il nostro ingresso e reso la giornata ancora più spumeggiante, soprattutto per i piccoli bikers.

Tutto ciò per dirvi che nutriamo un’immensa gratitudine a chi ci ha sostenuti fin dall’inizio della nostra folle idea, ai nostri genitori e amici. E a tutti voi che avete fatto di quel giorno qualcosa di speciale. Grazie!

Noi siamo qui con tutta la nostra passione. Vi aspettiamo!

Prendi la vita lentamente ma accelera quando essa te lo chiederá

Ascolta sempre i consigli degli altri ma segui il tuo istinto

Fermati quando è il momento ma non mollare mai

Rimani con i piedi per terra ma vola con la fantasia

Distinguiti, Raida Differente